On line sul sito www.scvproduction.com la nuova intro della scvproduction realizzata da noi, modellazione e animazione realizzate interamente con Maya, texturizzazione di Teddy effettuata ovviamente con photoshop cs3 e il ritaglio delle UV sono state effettuate con Unfold 3D Magic UV Mapping ottimo software in cui potete importare in formato obj la vostra mesh e ritagliarla in maniera sartoristica da ricavarne molto semplicemente le UV per le vostre Texture, basterà poi importare nuovamente nella vostra scena (in questo caso in maya) la mesh e noterete che avrà mantenuto la disposizione e il taglio delle UV...presto posterò un tutorial è più semplice dimostrare che spiegare :-) Spero che la intro vi piaccia...se avete consigli da dare sono ben accetti...
mercoledì 27 agosto 2008
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Informazioni personali
- Cinzia
- Torino, Torino, Italy
- Ciao mi chiamo Cinzia sono una 2d 3d developer con una grande passione del cinema...in questo blog cercherò di postare il più possibile novità sul cinema e sul magico mondo del 3D per i fanatici come me soprattutto di Autodesk Maya
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