mercoledì 20 agosto 2008

Annunciato Maya 2009


Autodesk ha annunciato Maya 2009, la nuova versione della propria suite di modellazione, animazione ed effetti speciali 3D.
Tra le numerose novità l’azienda segnala il toolset Maya Assets, che consentirà l’assemblaggio di un insieme particolare di nodi strutturali in un unico contenitore, una funzione Render Proxy e maggiori prestazioni generali.
Sono stati inoltre inseriti un nuovo sistema di animazioni per stratificazione, un toolset Render Pass migliorato e nuovi moduli, come nParticles per fumo, liquidi e polvere, e Muscle per la muscolatura e i suoi effetti sull’aspetto della pelle.
Maya 2009 uscirà per Mac il prossimo ottobre; la suite Complete costerà 1.995 dollari, mentre Maya Unlimited è in vendita per 4.995 dollari. Gli aggiornamenti dall’edizione 2008 costano rispettivammente 899 dollari e 1.249 dollari.


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
Torino, Torino, Italy
Ciao mi chiamo Cinzia sono una 2d 3d developer con una grande passione del cinema...in questo blog cercherò di postare il più possibile novità sul cinema e sul magico mondo del 3D per i fanatici come me soprattutto di Autodesk Maya