venerdì 5 settembre 2008

Justice League, forse in computer grafica e motion capture

Chi di noi non conosce Justice League, la lega di supereroi che combatte contro il male...ultimamente si è sentito parlare in giro che uscirà il film definitivo chi parla di un supercast con tutti gli attori che in questi ultimi anni ci hanno fatto affezionare...ma si sente anche dire che ci sono vari problemi di cast e di diritti perchè i vari supereroi hanno gia i loro bravi film e le loro rispettive case di distribuzione. Ma ecco che spunta una notizia che potrebbe risolvere tutti i problemi (almeno quelli di casting), sembra infatti che il film sarà destinato ad essere fatto in computer grafica e con gli attori presi in motion capture, il che risolverebbe il problema di attori quali Christian Bale (batman) e Brandon Routh (Superman) che è ufficiale, non saranno nel cast.
Il regista sarà George Miller (da non confondersi con Frank) quello di Happy Feet, che con la computer grafica ci sa lavorare e quindi l’ipotesi di un film interamente in CGI si fa sempre più seria.
Il film dovrebbe entrare in produzione a inizio 2008 e ricordiamo che i supereroi presenti saranno Batman, Superman, The Flash, Aquaman, Wonder Woman e the Green Lantern.


Ma c' è anche un trailer inaspettato che ho trovato su youtube...quale sarà la verità? Bisognerà davvero attendere il 2011? guardate il trailer...se qualcuno di voi ne sa qualcosa in più scrivetelo pure...



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
Torino, Torino, Italy
Ciao mi chiamo Cinzia sono una 2d 3d developer con una grande passione del cinema...in questo blog cercherò di postare il più possibile novità sul cinema e sul magico mondo del 3D per i fanatici come me soprattutto di Autodesk Maya